Fabbrica Forex Occhi Semplici


Facile Eyes (nessun indicatore) Simple Day Trading Hey collega commerciante .. Sì, l'idea mi ha impostato nella direzione che Im in ora. Sei stato a pezzi cuz u erano molto probabilmente in un periodo di consolidamento, che procede sempre dopo un consolidamento paga cyclequot è un periodo di riposo per i market..heres che cosa è in realtà i commercianti happening..Professional Amp Mid professionisti pazientemente attendere il consolidamento per il suo corso ..e balzare quando scoppia in un altro quotPAY CYCLEquot. e prendere profitto quando il movimento si rompe w sia una nuova violazione wa alta o bassa e si conferma FALLITA di supporto o di resistenza (a seconda della direzione) conoscere un'altra periodo di consolidamento è GUARANTEED..people prendere profitti tutto in una volta in fondo, amplificatore aspetta .. solo amatori commercio in quel periodo. Dove do u set ur arresto Se u impostare ur sosta presso lo swing precedente, youll molto probabilmente soggiorno nel commercio fino la mossa è over..and lasciare che tutti i piccoli fermate HIT..U stare abbastanza indietro per cavalcare attraverso il rumore e attendere un HH o LL fallito. I commercio il Dow Minnie YM..5 un punto. esso consente una maggiore amplificatore di errore anche pretende molto male tanto. I commercio l'intero movimento til I ottenere una situazione fallito, uscire quando consolidates..my problemi si accende reversals..pinpointing che il gioco, ancora. ps se u think 5 non è abbastanza per profit..I fatto il 1 ° cntrct 685 su 1 commercio trade..when si ruppe. Non era fino a tardi pomeriggio è andata in un ciclo di paga bel indietro down..was al telefono così ho perso. Hey collega commerciante .. Sì, l'idea mi ha impostato nella direzione che Im in ora. Sei stato a pezzi cuz u erano molto probabilmente in un periodo di consolidamento, che procede sempre dopo un consolidamento paga cyclequot è un periodo di riposo per i market..heres che cosa è in realtà i commercianti happening..Professional Amp Mid professionisti pazientemente attendere il consolidamento per il suo corso ..e balzare quando scoppia in un altro quotPAY CYCLEquot. e prendere profitto quando il movimento si rompe w sia un FALLITA nuova alta o bassa e si conferma w una violazione. dispiace tanto ho trascurato la vostra response..i po 'preso una lunga pausa dal mercato aperto successivo a mia sfilza di perdite e rimasto lontano da esso all..and molte grazie per la spiegazione sulle sblocchi e consolidamenti, ecc .. molto francamente, Ive stato ridotto a un bagarino per 5 pips al massimo in modo che io tiro fuori quando ho colpito il mio obiettivo e uscire se il suo passato le mie 5 pip stop loss mentale .. quando si dice di consolidamento, quale lasso di tempo stai guardando i normalmente controllare per 30 min .. se nessun segnale scendo a 15 minuti e poi verso il basso per 5 minuti e 1 minuto, come è stato definito da NY498 .. io commercio tempo EURO nella prima ora di apertura, asiatico, a volte e talvolta US..i trovo il movimento troppo irregolare durante i periodi degli Stati Uniti e sono troppo cauto per prendere i commerci .. qualche consiglio da darmi desidero imparare e grazie per la vostra pazienza e sharing..Easy Occhi (nessun indicatore) Simple Day Trading Registrato Nov 2010 Status: Pips. o GTFO 1.023 messaggi 3 mestieri per la giornata. meno 2 su uno. 6 su due. davvero niente di più di fortuna. anche se in entrambi i commerci sono stato il blocco dei profitti. alcune nuove tecniche sto lavorando per rendere le uscite migliori e ha funzionato bene oggi ha fatto 10 per oggi solo. solo rischiato 2 del mio account su traffici perché mi hanno fatto tante vittorie la scorsa settimana e l'aumento del rischio su vittorie e decrescenti sul perde si può vedere sul mio grafici 3 mestieri che ho fatto. primo che ho capire che doveva tirare indietro lontano a volte. è stato fino a 120 pips per il giorno. così ho preso il colpo. quando non ha ancora Ho appena andato con la direzione in seconda commercio. poi capire asia poteva qualcosa netta aperta nella sua direzione iniziale e ottenuto proprio immagine allegata (clicca per ingrandire) Registrato Nov 2010 Status: Pips. o GTFO 1.023 messaggi su questo commercio sembra che la mia previsione per un accurato TP funzionato per quasi esattamente scegliere la fine del movimento. ma ho davvero bisogno di fare di più di trading prima che io posso sentire le mie prove Indietro risultati ottengono lo stesso risultato sono la mia prova in avanti prima che io possa davvero promettere o dire molto sulle mie osservazioni suppongo. ha Qualcuno ha un buon trading giornata di oggi è stato davvero una bella giornata di negoziazione IMO non ho avuto la possibilità di prendere più mestieri da quando ho avuto le finali. ma ho fatto a causa di quello che è venuto il mio modo durante il mio tempo libero Immagine allegata (clicca per ingrandire) Quello è imprecisa. Per la cronaca, quotmyfxbook, quot include Oanda come uno dei mediatori che si interfacciano. (Oanda è stato completamente adattato al loro sito per almeno nove mesi.) In caso contrario, sono d'accordo che utilizzano la risorsa myfxbook è un mezzo professionale per verificare e metricamente sezionare i risultati di negoziazione effettivi. Parlando di trading, mi piace il metodo, newyear498. Una prima che posso veramente dire era quotminequot coinvolto adattare le ha (per il trend) e fasce di Bollinger (per il posizionamento SL TP AMP) su più scadenze. E 'stato abbastanza semplice e. Grazie Soca, io esaminerà fxbooks cosa stai cercando di dire tho sul metodo che il suo simile a qualcosa che negoziate in passato Ive ancora ha ottenuto un paio di intoppi nel mio swing. 1. lunedì enorme mossa up che ho deliberatelty seduto fuori mi ha fatto rifiutano ostinatamente di vendere durante il martedì grande passo verso il basso. Ho fatto un paio di brevi commerci alla fine della giornata per un profitto e finito -28 per la giornata. 2. Ho guidato oggi seguire attraverso per 75 pips, ma solo compensate 21 per la giornata. Il periodo di 9-11 è stato bloccato in una gamma stretta che è sempre difficile e in cima i soliti errori si aggiunge. Trovo che sia Im immediatamente a conto morto sbagliato e pensando di trasferirsi mia fermata a 7 o addirittura 6 pips. Trovo che se si prende l'ATR e utilizzarlo come il tuo stop loss (più spread). solo due cose possono accadere 95 del tempo .. 1) si sono fermati fuori perché hai scelto la direzione sbagliata .. 2) si effettua il profitto e l'ATR consentono di cavalcare attraverso tutte le parti posteriori estraibili. allora si può fare il vostro TP 2 o 3 volte l'ATR. o lasciare correre i profitti ecc naturalmente di tanto in tanto si possono immergere per ATR e poi continuare su. ma questo è molto raro. Di solito se si muove contro di voi la misura della sua ATR perché la vostra sul lato sbagliato del mercato e continua contro di voi. niente di meno che ATR è necessario spazio per un commercio redditizio questo è i miei risultati. Penso che sia un approccio molto logico. dal momento che se il mercato è in trend a tuo favore non dovrebbe mai spostare il trading range medio contro il vostro favore. Inoltre rende logico dal momento che avere obiettivi di adattamento al mercato che non possono sempre mettere fuori un certo numero di pips. e, infine, il commercio sessione di Londra fin dalla sua una sessione di trend. altrimenti asia ed ecc probabilmente fallire questo metodo Registrato Feb 2006 Status: Utente 49 Messaggi Didnt vuole lasciare questo morti thread in modo Ill inviare il mio week-end voce di diario Trading mi sono mai sentito più fiducioso nel mio trading. Infine, le cose sembrano girare intorno come evidenziato da 6 di 7 Days redditizio, con un totale di 248 pips nelle ultime due settimane. Il primo giorno era perdente -28 pips. totale netto per 7 giorni è 212pips. In altre parole, penso che Im su qualcosa. Modifiche Ive fatto: Ive ha iniziato ad operare solo la croce EURUSD Utilizzando un 5 min grafico Heiken-Ashi per trovare una direzione e il supporto a breve termine e la resistenza. Entrare nel mercato unico vicino a questi punti di decisione: Perni, punti medi, o 5min 200 amp 100 SMA. Attivare l'ingresso al mercato il 1 ° min candela di breakout o con ordine limite dissolvenza 1 min ritracciamento. Ancora più importante, Im prendendo sistematicamente i profitti, scendere a 10 pips, vicino commerci a 20 o successivo livello di pivot se penso che ci sia la possibilità di tendenza fortemente. Errori che fanno quando Im troppo sicuri commerciale troppo grandi dimensioni e ottenere fuori di testa dalla perdita più grande es Iniziare la ricerca di modi per migliorare il sistema (bricolage) Over-trading e dimenticando o ignorando il Trading isnt metodo di glamour. Mi sveglio ogni mattina e bisogno di fare le stesse decisioni esatte che hanno fatto i soldi il giorno precedente. La scorsa settimana Ive ha stretto la mia fermata a 7 pips. Questo per due motivi: Guardando i miei colpi di schermo per le ultime due settimane posso trovare solo un caso in cui un arresto 10 pip ha determinato un vincitore. Tutte le altre operazioni vincenti erano ancora vincitori con solo una sosta 7 pip. Spesso un ingresso ideale lungo è anche un breve ingresso ideale. Trovo molto difficile invertire la direzione, mentre in un commercio (modalità Gestisci). Sette Pip mi sfugge di un perdente presto e tornare in modalità Asini dove posso o cambiare direzione o inserire di nuovo nella stessa direzione che Ive fatto spesso con conseguente nei traffici vincente. Ho bisogno di stare attenti a non accumulare perdite dopo il commercio di perdita nello stesso punto di decisione, come può accadere durante gli intervalli volatili strette o periodi molto tranquilla. Prendere in considerazione la negoziazione di un punto di decisione solo due volte se sono entrambi perdite o smettere per la giornata. Aumentare la taglia lentamente fino Im a circa a 1 di conto a 7 fermata pip. Spero di essere negoziazione full size entro febbraio. obiettivo quotidiano iniziale di venti Pip Heres commercio di oggi per 48 pips. Ho calcolato miei totali pip sulla base di 2 lotti. Primo lotto è stato di 10 pips, 2 ° era di 38 mie perdite sono il doppio delle mie vittorie in modo un arresto 7 pip è in realtà una perdita totale di 14 pips. I totali di cui sopra e nel mio ceppo di trading riflettono questo. Immagine allegata (cliccare per ingrandire) Didnt vuole lasciare questo morti thread in modo Ill inviare il mio week-end voce di diario Trading mi sono mai sentito più fiducioso nel mio trading. Infine, le cose sembrano girare intorno come evidenziato da 6 di 7 Days redditizio, con un. Grazie per la pubblicazione e apprezzo che si affaccia per evitare che questo quotdead threadquot lol Ho preso un periodo di pausa dal trading per programmare in realtà alcuni EA, forse farò questo metodo come EA Id piace sapere che cosa ti ha tenuto fuori nella firstleft grafico che si postato. ciò ha impedito che si entra la prima mossa da M3 grazie dfstone, e si sta chiaramente diventando un buon commerciante, perché la noia di trading è il primo segno credo. Sto sperando di ottenere un EA andando così non devo stare più in giro. quando ho Trade mi ritrovo a prendere scommesse, a volte perché Im molto annoiato e andando im quotwell già in piedi x quantità Ill scommessa metà miei profitti per un rewardquot più grande. lol Ho il sospetto che questo è male anche detto perdite quotMy sono il doppio delle mie vittorie in modo un arresto 7 pip è in realtà una perdita totale di 14 pips. quot Ma hai detto che la tua vittoria è stata di 10 e 38 penso si calcola la media migliore di quanto la tua perde meno riferimento ad altri traffici non elencati in ogni modo non vi preoccupate a molto su come ottenere qualcosa di meglio di 1: 1. rischio di premiare con la diffusione presi in considerazione per dire la verità (e so 100s diranno Im stupido ..), ma i pro dont sparare per 1: 3 ecc sparano per bassi bassi disegnare, nonostante la maggior parte dei fattori. Credo che quello che stai facendo è bene continuate così

Comments